fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Gare e procedure scadute

In questa pagina è attivo il servizio RSS

L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime informazioni pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

Criteri di ricerca avanzati

(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/08/2023
La ricerca ha restituito 70 risultati.
AGEC
PROCEDURA APERTA per l'affidamento del servizio di sgombero, trasloco e custodia di arredi e materiali vari da svolgere in immobili in gestione ad AGEC nel Comune di Verona.
Servizi
273.682,00 €
26/06/2023
07/09/2023 entro le 13:00
G10228
In aggiudicazione
AGEC
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con contestuale acquisizione di preventivi per l'affidamento della fornitura di materiale minuto da cucina per il servizio di refezione scolastica nei siti in gestione ad AGEC - ID SINTEL: 172303024.
Forniture
107.552,39 €
24/07/2023
10/08/2023 entro le 13:00
G10273
Conclusa - Aggiudicata
AGEC
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con contestuale acquisizione di preventivi per la conclusione di un Accordo Quadro per la fornitura di urne cinerarie - ID SINTEL: 172241861.
Forniture
10.000,00 €
20/07/2023
09/08/2023 entro le 13:00
G10268
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con contestuale acquisizione di preventivi per la conclusione di un Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di banqueting da effettuarsi nel comune di Verona per conto di AGEC. ID SINTEL: 169275446.
Servizi
21.485,76 €
16/05/2023
06/06/2023 entro le 13:00
G10174
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con contestuale acquisizione di preventivi per l'affidamento del servizio di noleggio di apparecchiature di stampa digitale e della fornitura di un Server di stampa.
Servizi
135.295,00 €
12/05/2023
30/05/2023 entro le 13:00
G10171
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei servizi bancari di AGEC - ID SINTEL: 164971271.
Servizi
514.807,50 €
06/02/2023
02/05/2023 entro le 13:00
G10074
Conclusa - Deserta
AGEC
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei servizi di controllo e di monitoraggio sulla conformità del servizio di ristorazione scolastica in gestione ad AGEC - ID SINTEL: 166004859.
Servizi
508.224,00 €
01/03/2023
14/04/2023 entro le 13:00
G10111
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura di materiale per la pulizia e sanificazione e materiale vario relativo al servizio di refezione scolastica di AGEC- ID SINTEL 164469872
Forniture
352.526,56 €
24/01/2023
06/03/2023 entro le 13:00
G10054
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
PROCEDURA APERTA per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari nell'ambito della ristorazione scolastica in gestione diretta AGEC.
Forniture
2.094.923,96 €
16/12/2022
01/02/2023 entro le 13:00
G09994
Conclusa - Emesso contratto/ordine
AGEC
Accordo Quadro avente ad oggetto l'affidamento della fornitura del materiale di cancelleria per gli uffici AGEC - ID SINTEL: 160896676.
Forniture
125.520,90 €
02/11/2022
21/11/2022 entro le 13:00
G09954
Conclusa - Emesso contratto/ordine

[ Torna all'inizio ]