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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/02/2021
Sezione Stazione appaltante
AGEC
Vitagliano Barbara
Sezione Dati generali
Servizio di ristorazione, a ridotto impatto ambientale, destinato alle utenze scolastiche del Comune di Verona in gestione ad Agec - Periodo 2018-2019
- CIG : 74273402DD
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
6.489.190,76 €
26/03/2018
08/05/2018
entro le 12:00
28/04/2018
02/05/2018
G07794
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando GUCE
- Disciplinare di Gara
- DG_Modello 1 - Domanda di partecipazione e dichiarazioni
- DG_Modello 2 - DGUE
- DG_Modello 3 - Dichiarazioni integrative
- DG_Modello 4 - Altre soluzioni migliorative
- DG_Modello 5 - Offerta Economica
- DG_Allegato A - Criteri di valutazione dell'offerta tecnica
- DG_Allegato B - Prezzi figurativi prodotti biologici e prodotti convenzionali
- DG_Allegato C - Elenco del personale in carico al gestore uscente
- DG_Allegato D - Codice Etico
- Capitolato Speciale
- CS_Allegato 1 - Specifiche tecniche caratteristiche merceologiche derrate
- CS_Allegato 2 - Specifiche tecniche limiti valori microbiologici e chimico fisici
- CS_Allegato 3 - Specifiche tecniche Menù
- CS_Allegato 4 - Specifiche tecniche grammature per tipologia di utente
- CS_Allegato 5 - Specifiche tecniche procedure operative
- CS_Allegato 6 - Specifiche tecniche interventi di manutenzione ordinaria
- CS_Allegato 7 - Specifiche tecniche dettaglio numero pasti e ubicazione strutture
- CS_Allegato 8 - DUVRI
- Rettifica Bando relativa a informazioni complementari (Pubblicato il 29/03/2018)
- Modello 1 - Dom. partecipazione e dich. (Pubblicato il 18/04/2018)
- Modello 3 - Dichiarazione_integr (Pubblicato il 18/04/2018)
- Modello 4 - Soluzioni migliorative (Pubblicato il 18/04/2018)
- Modello 5 - Offerta Economica (Pubblicato il 18/04/2018)
- DETERMINA_3_2018 (Pubblicato il 04/02/2021)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 02/10/2018Comunicazione seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno 10 ottobre 2018 alle ore 10:00, presso la Sede di Agec, Sala Sansebastiani, si terrà la seconda seduta pubblica in cui si darà lettura dei punteggi ottenuti dalle Offerte Tecniche con la conseguente apertura delle Offerte Economiche
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Pubblicato il 04/05/2018AVVISO "ERRATA CORRIGE" - Si comunica che nel MODELLO 5 "Offerta Economica" è stato riscontrato un mero errore materiale. Precisamente al punto a) "...il prezzo complessivo dell'appalto - Iva e oneri della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale inclusi - pari a...", dove risulta errata la parola "inclusi" che va sostituita e/o intesa con "esclusi". Fermo il resto.
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Pubblicato il 02/05/2018FAQ n. 20
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Pubblicato il 27/04/2018FAQ n. 19 - aggiornamento al 27/04/2018
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Pubblicato il 27/04/2018FAQ da n. 14 a n. 18 - aggiornamento al 27/04/2018
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Pubblicato il 24/04/2018FAQ da n. 10 a n. 13 - aggiornamento al 24/04/2018
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Pubblicato il 18/04/2018FAQ n. 9 - aggiornamento al 18/04/2018
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Pubblicato il 18/04/2018FAQ da n. 7 a n. 8 - aggiornamento al 18/04/2018
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Pubblicato il 16/04/2018AVVISO - Il giorno 30/04/2018 gli uffici aziendali saranno chiusi.
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Pubblicato il 16/04/2018FAQ da n.1 a n.6 e allegati
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