[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Tabella informativa d'indicizzazione

In questa sezione è possibile consultare la tabella informativa di indicizzazione, per il bando esito od avviso di gara selezionato, come prevista dal DPCM 26 Aprile 2011.

Sezione Avviso

PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE - Avviso agli Operatori Economici Si informa che a partire dal mese di ottobre 2018 le procedure di gara ad evidenza pubblica saranno svolte telematicamente utilizzando la piattaforma di e-procurement Sintel di proprietà della Regione Lombardia e gestita da ARCA Spa. La documentazione di gara (Bando, Disciplinare, ecc.) sarà pubblicata sul portale di AGEC e sul sito di ARCA Spa ai seguenti indirizzi: https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ Per poter presentare offerta e prendere parte alle procedura di gara indette da AGEC, gli Operatori Economici (attraverso il legale rappresentante o procuratore abilitato a presentare offerta) sono tenuti ad eseguire preventivamente la registrazione a Sintel, così come disciplinato nei Manuali accessibili nell'apposita sezione del portale di Arca Spa. Il manuale Modalità Tecniche di utilizzo della Piattaforma Sintel viene pubblicato anche in allegato al presente avviso. Per la registrazione e la partecipazione alle procedure di gara, lOperatore Economico deve dotarsi della necessaria strumentazione tecnica e informatica (software e hardware), dei collegamenti alle linee di telecomunicazione necessari (rete internet), di firma digitale in corso di validità rilasciata da un organismo appartenente all'elenco pubblico dei certificatori riconosciuti dal DigitPA. Si ricorda che le chiavi di accesso sono strettamente personali e si raccomanda la massima diligenza nella loro conservazione.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di Pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Avviso Altro AGEC 37 - ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI VR VERONA Via Enrico Noris,1 SI 03/10/2018

[ Torna all'inizio ]